I seguenti termini e condizioni si applicano esclusivamente nella vendita e altri servizi attraverso la Smart che si annuncia nella pagina web www.smartportachiavi.com . la validità dei seguenti termini e condizioni si applicano nel momento della firma del contratto. Non accettiamo termini differenti o contrari da parte dell’acquirente a meno che appaia espressamente in questa pagina.
Il cliente dispone di un periodo di 14 giorni per controllare i possibili difetti della merce fornita. Il cliente deve controllare la merce durante questo periodo per effettuare il reso dentro il periodo concesso. Si consiglia di aprire la merce e controllarne la qualità in caso non si usi immediatamente. Fuori da questo periodo non possiamo assicurare l’effettività del reso.
Gli ordini di materiale frazionato realizzati in grandi quantità possono subire una piccola variazione della quantità richiesta con quella fornita. Possono esistere casi in cui la quantità richiesta sia minore. Ci riserviamo il diritto di inviare fino a un 10% in eccesso o in difetto della quantità selezionata.
Benché in Smart siamo molto rigorosi con il processo di produzione e post produzione. In alcuni casi, il campione virtuale può non coincidere al 100% con il risultato finale. Sono possibili variazioni di colore, dimensione o posizione.
L’accettazione di un ordine per mail o firmato, suppone l’accettazione delle nostre condizioni di vendita e l’impegno di pagamento nelle forme accordate. Quando la conferma dell’ordine é approvata, non possiamo garantire la possibilità di realizzare cambi o cancellazioni. La cancellazione di un ordine già trasmesso include spese che si assegneranno al cliente. Il cliente é obbligato a pagare il prezzo concordato per qualunque lavoro che sia stato realizzato da noi, fino alla cancellazione dello stesso. Tutti i lavori realizzati e spese generate saranno a carico del cliente. Queste spese possono includere però non essere limitate alle spese di preparazione dell’ordine, ordine del materiale, disegno digitale, e tasse di rifornimento, tra le possibili. Nel caso in cui la Smart non sia stata soggetta a spese, al cliente non si addebiteranno nessuna spesa.
La Smart si garantisce di bloccare l’offerta dell’ordine quando si conferma il preventivo finale. e si riserva il diritto di rifiutare una offerta se lo considera opportuno.
A tutti i prodotti sarà applicata l’IVA ( 22% ) corrispondente. La Smart é obbligata ad addebitare tutte le tasse dei prodotti venduti e servizi realizzati. Alle imprese e persone esenti dal pagamento delle tasse, queste non verranno addebitate. In questi casi il cliente dovrà presentare la documentazione richiesta per la nostra posteriore revisione e approvazione.
La Smart farà tutto il possibile per mantenere attualizzati i prezzi. I prezzi possono subire variazioni per cause esterne alla ditta, come l’aumento delle materia prime. Ci riserviamo il diritto di cambiare in qualunque momento i prezzi pubblicati sul web o sul nostri listino prezzi. Se il prezzo di un articolo richiesto da un cliente non coincide con il prezzo corretto ci metteremo in contatto immediatamente per indicarle l’errore e dare il prezzo reale. In caso che il nuovo prezzo non si adatti al preventivo, aiuteremo il cliente a trovare un articolo che coincida con il nuovo prezzo.
Rispettiamo i nostri obblighi di produzione secondo l’accordo di acquisto con consegna della merce dal magazzino alla direzione di consegna indicata dal cliente, non siamo responsabili di ritardi nella consegna da parte di una delle nostre ditte di trasporto.
La Smart potrà realizzare consegne parziali previo accordo con l’acquirente in funzione della disponibilità del prodotto.
La Smart non si farà responsabile in caso di ritardo nell’invio causato per cause maggiori o altre circostanze su cui non abbiamo un controllo diretto. Gli invii si realizzano con il sufficiente anticipo per rispettare la data di consegna accordati. La Smart non si farà carico dei possibili danni economici causati dal ritardo dovuto a cause maggiori.
La Smart cerca di offrire immagini in cui il prodotto appaia il più reale possibile. É possibile interpretare ambiguamente dettagli come la dimensione o il colore benché non corrispondano alla realtà. Per essere sicuri della qualità, colore e dimensione del prodotto, si consiglia richiedere un campione e verificare l’articolo nella realtà. Se il cliente decide non verificare il campione físico non ci faremo responsabili dei possibili errori di interpretazione che possono verificarsi con l’immagine.
Si accetteranno resi solo nel caso in cui il prodotto non rispetti i requisiti di acquisto, previa autorizzazione della Smart in un periodo massimo di 14 giorni, e senza nessuna manipolazione da parte del cliente. Non saranno incluse le spese di invio e reso.
Gli articoli personalizzati con stampa non sono restituibili (eccetto i prodotti difettosi). Non é possibile restituire la merce marcata in produzione. Per questo raccomandiamo al cliente di richiedere un campione físico del prodotto prima della stampa, per poter valutare realmente il prodotto, le dimensioni, qualità etc. É possibile consultare direttamente i nostri commerciali per qualsiasi dubbio circa i prodotti.
La Smart si riserva la proprietà della totalità dell’ordine fino alla ricezione di tutti i pagamenti della consegna.